Mini cart

Non hai articoli nel carrello.

FAQ

FAQ

Come faccio a scaricare i pacchetti?

Per scaricare un pacchetto selezionare il produttore desiderato; ogni produttore ha le proprie categorie; selezionare una categoria fino a raggiungere la pagina con l'elenco dei pacchetti scaricabili; selezionare il pacchetto desiderato per entrare nella scheda del pacchetto; all'interno c'è una piccola descrizione del pacchetto, l'elenco dei modelli inseriti e l'elenco delle parti metalliche presenti. Sul fondo ci sono le versioni scaricabili a seconda della lingua disponibile; scaricare solo la versione nella stessa lingua del configuratore installato sul vostro computer perchè altrimenti i pacchetti non si installano. Se avete acquistato un pacchetto nella versione sbagliata contattateci per sistemare l'errore.

 

Qual'è la differenza tra modello precompilato e modello customizzabile?

I modelli precompilati sono quelle soluzioni dove da catalogo del fornitore con un unico codice vengono venduti una serie di articoli (normalmente chiamati Kit). In AllInOne ci sono due tipi di modelli precompilati:

  1. Articoli che, a catalogo del produttore, sono codificati con un unico codice e sono kit completi: acquistando il kit vi viene fornito tutto il necessario per costruire la vostra parete doccia. In questo caso verrà inserito nella lista delle parti metalliche da ordinare al produttore solo il codice del kit; nessuna parte metallica può essere eliminata o cambiata.
  2. Articoli che, a catalogo del produttore, sono codificati con un unico codice ma non forniscono tutte le parti metalliche necessarie: alcuni articoli sono opzionali; in questo tipo di modello avrete la possibilità di inserire e modificare solo le parti metalliche non del kit del produttore. Ad esempio, in alcuni kit non viene fornito nessun tipo di pomolo o maniglietta: avrete quindi la possibilità di inserire liberamente ed intercambiare questo tipo di parte metallica.

I modelli customizzabili sono modelli simili ai modelli precompilati ma completamente modificabili; al loro interno troverete molte possibilità di scelta  per l'inserimento delle parti metalliche; ad esempio oltre a poter scegliere qualsiasi tipo di cerniera compatibile potrete scegliere se utilizzare i morsetti al posto dei profili perimetrali, utilizzare diverse soluzioni di diga inferiore oppure inserire in pomolo invece di una nicchia o maniglione.

 

E' possibile utilizzare i pacchetti scaricati su più computer?

No, non è possibile. I modelli attivati su un computer non possono essere attivati su altri computer. Se avete la necessità di attivare AllInOne su più computer contattateci all'indirizzo info@rossodiserasoftware.it per una valutazione economica.

 

Quali limitazioni hanno i pacchetti trial?

I pacchetti trial sono pacchetti del tutto uguali a quelli a pagamento, solo che hanno una durata limitata nel tempo (normalmente 30 gg ma può variare con promozioni in corso) 

I pacchetti di prova si attivano all'interno di AllInOne. Infatti, dalla versione 3.10.0, i pacchetti di prova si attivano all'interno di AllInOne.

 

Dove posso trovare il manuale delle istruzioni del programma?

Non esiste un vero e proprio manuale dell'applicazione, ma ci sono comunque soluzioni alternative per conoscere le sue funzioni. Ogni comando dispone di un pulsante a lato con una piccola i. Cliccandoci sopra si aprirà una finestra che spiegherà la funzione che esso svolge. Inoltre ci sono dei video tutorial che spiegano in modo semplice ma efficace le varie procedure da svolgere nel programma. Alcuni sono inseriti automaticamente durante l'installazione, altri invece si trovano nella sezione dei "Video tutorial". Ogni volta che ne pubblicheremo di nuovi, verrà inviata una email informativa a tutti gli utenti registrati. 
Siamo sempre a disposizione per info e spiegazioni: info@rossodiserasoftware.it

Loading...